Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

sabato 14 gennaio 2012

I commenti

da ora sono abilitati senza bisogno di moderazione. Diversi utenti mi hanno segnalato che ultimemente spesso e volentieri erano impossibilitati a commentare. Spero che ora la situazione sia migliorata, e sopratutto (finora ho sempre pubblicato tutto) che chi scrive si "moderi" da sé, evitando il turpiloquio.

Quindi... via libera ai vostri commenti, purché rispettiate le regole di netiquette. Altrimenti... sarete bacchettati! :-)

2 commenti:

tdx