Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

domenica 29 gennaio 2012

Sul divano





Io e lui, sul divano che ci abbraccia, come un morbido spettatore dei nostri giochi. Prima stancamente, poi più decise le nostre mani si sfiorano, si cercano... gli apro la cerniera e lo impugno, caldo e già gonfio.

- "Toccati …fatti guardare."

Mi piace assecondare i suoi desideri, obbedire ai suoi ordini.
Allungo le mie gambe, cingendolo con i piedi intorno ai fianchi ed offrendogli la vista del mio sesso, aperto come un fiore carnoso ed osceno. Gocce di nettare stillano già dai petali umidi.
Come in un gioco di specchi, eccitandoci l'uno del  piacere dell'altro comincio a toccarmi, guardando il suo cazzo eretto, vibrante, e la sua mano che si muove ritmicamente.
Le dita della mia mano destra sul clitoride bagnato, la sinistra avvolge il mio seno, lo palpa e stringe il capezzolo che si indurisce... i miei occhi incollati su di lui.
Poi mi prende i piedi, avverto il calore del suo sesso contro la mia pelle fredda, me li stringe sulla sua erezione mentre li muovo delicatamente. Le sue mani, i miei piedi, il suo sesso... strano intreccio e combinazione di estremità calde e fredde, di carne morbida ed altra rigida, di pelle chiara e vene bluastre e di altre vene gonfie, infuocate.
Continuo a toccarmi e toccarlo mentre osservo la scena... poi le sue mani scorrono sulle mie gambe, risalgono più in alto, fino a percepire con le dita i miei umori. Si alza in piedi.
Le sue dita scivolano tra le mie labbra gonfie, entrano nella mia fica che le avvolge, le bagna dei suoi fluidi... i polpastrelli rivolti verso l'alto, avverto le unghie che grattano quel bottoncino morbido che sento gonfiarsi... l'altra mano sul clitoride, freneticamente… veloce… sempre più veloce... scosse elettriche mi pervadono, una, due, tre volte.. blocco il suo polso con la mano ma lui continua a torturarmi, in un sottile gioco di dolore e piacere.
Finalmente si ferma, sono esausta.

- "Adesso succhiamelo."

Non finisce la frase che mi entra in bocca, spingendolo in gola. Non ho preso fiato, e non posso fare altro che succhiarlo, aggrappandomi al suo cazzo, in apnea. Mi prende la nuca e mi impedisce di ritrarmi, l'altra mano sotto la gola. Respingo i conati, sento lo stomaco che si contrae…gli occhi mi lacrimano, lunghi fili lucenti di saliva mi colano sul mento, sul seno...
Finalmente lo sento fremere, poi esplodere con schizzi caldi sul palato.... lo spinge ancora di più e lo bevo tutto, fino in fondo.

15 commenti:

  1. Complimenti per la nuova cornice del blog
    mi attizza l'immagine eccitante il racconto,
    senza parole.
    cavallo pazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che intendi per nuova cornice, l'header con la nuova icona?
      E' da settembre più o meno che l'ho inserita, si vede che non mi segui più come prima... :-(

      Elimina
  2. SI, a poi come finisce...a te non pensa nessuno!
    r

    RispondiElimina
  3. ciao...
    bello bello bello

    tuo
    Pisopisello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo nick non mi è nuovo...

      Elimina
    2. .... infatti...son venuto a farti una visitina mia Regina!

      Elimina
  4. Vu.....:)......ma.......domanda idiota : non ti è mai successo che ti andasse di traverso?

    Sempre bello leggerti, comunque.....:D

    RispondiElimina
  5. ahah si successo! E perché nell'occhio? Brucioooreee!
    Incidenti di percorso...
    Ciao Ali Wings

    RispondiElimina
  6. A me nell'occhio è successo una volta sola, circa un migliaio di anni fa.....ho consumato l'acquedotto a forza di sciacquarmi....;)
    Di traverso, mai....ma ti dirò : non è da molto che sto sperimentando il sesso "gutturale"....:D
    Ciao Mecenate ;)

    RispondiElimina
  7. ora che ci penso... ma che è il sesso gutturale
    intendi quando te lo spinge in gola?

    RispondiElimina

tdx