Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

martedì 28 dicembre 2010

Pacco

natalizio...

che dite, lo scarto?

5 commenti:

  1. Basta che non sia il tagliatore di teste che ho appena letto. Sarebbe davvero una sconfitta, per me, maschio senza ville sulle costiere liguri. Non farlo. C'è di meglio.

    RispondiElimina
  2. :-) la storia del racconto risale ad un anno fa, l'inizio per lo meno.. purtroppo l'ho già fatto, in un momento di debolezza... lo so che c'è di meglio, e per fortuna!
    Grazie per avermi letto.

    Vu

    RispondiElimina
  3. Però, mica male... quasi quasi lo scarterei pure io... ;)

    RispondiElimina
  4. la Vuerre che scarta (nel senso di lasciar chiuso) un pacco del genere?!?!?
    non ci credo!!
    la Vuerre che conosco io lo aprirebbe con dovizia e non se ne farebbe scappare nemmeno uno gocciolina!!

    =0)

    RispondiElimina
  5. ah ah ah beh in effetti era.. un interrogativo retorico, visto che Natale è già passato!:-)

    RispondiElimina

tdx