Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

martedì 22 maggio 2012

Ai tuoi piedi






Ti tolgo le scarpe e resto accucciata ai tuoi piedi. Come un gatto mi struscio sulle tue gambe, mi lascio accarezzare la testa, sento le tue mani che mi graffiano la schiena. Poi ti bacio, bacio le tue estremità e risalgo lentamente. Comincio a sentire il tuo odore, quell’afrore che mi fa impazzire. Ti annuso, ti lecco, sono la tua gattina stasera.

Tu riesci a domare l’animale selvatico che è in me, a farmi sentire nelle tue mani… a lasciarmi cadere nel vuoto perché so che ci sei tu ad accogliermi.

E improvvisamente tutto quello che non ci siamo detti, tutte le parole inutili non hanno più senso, ora. Esiste solo il tuo cazzo, la mia lingua e la mia gola che lo riceve. Esisti solo tu.




7 commenti:

  1. Meravigliosa gattina: dagli artigli che possono graffiare provocando a volte dolore piacevole o essere come un felino addomesticato che ricambia le carezze con le fusa e strofinamenti piacevolissimi.

    RispondiElimina
  2. Sono momenti deliziosi anche per il cazzo in questione.

    RispondiElimina
  3. ah sicuramente Carlos!

    Roby tu che versione preferisci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono per la gattina tutta fusa e coccole. Sai un graffio in un momento particolare penso possa procurare situazioni sgradevoli.

      Elimina
  4. Ti ritrovo in splendida forma! ;-)

    RispondiElimina
  5. Grazie Monsieur, mi sono sempre graditi i suoi commenti.
    Vu

    RispondiElimina

tdx