stata cattiva
Copyright
Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi.
I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
lunedì 21 maggio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In queste situazioni non esistono cattive, ma se bisogna punire che sia più dolce e piacevole possibile.Cosa ne pensi???????
RispondiEliminama se punizione deve essere non può essere dolce. Il piacere passa anche attraverso il dolore...
RispondiEliminaOK vada x la punizione dolorosa ( ma non tanto).Come si può infliggere dolore a cosi tanta bellezza cosi posizionata.
Eliminainnanzitutto bisognerebbe considerare un bel paio di "cintate" sulle chiappe facendo attenzione a non colpire le coscie. Quindi una volta stimolate le terminazioni e favorita l'irrorazione sanguigna godersi il tutto.
RispondiEliminar
Caro r. con la cinghia abbiamo un... racconto in sospeso, do you remember?
RispondiEliminaVu
si! però preferisco chiamarla cinta...sa più di cuoio naturale e meno di fibia metallica. r
RispondiElimina