uah uah uah Spot Ikea divertente!
Copyright
Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi.
I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
sabato 26 maggio 2012
Casa troppo ordinata....
persone così non si divertono mica!
uah uah uah Spot Ikea divertente!
uah uah uah Spot Ikea divertente!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lo stanno trasmettendo in Italia questo?
RispondiEliminammm.. non guardo la tele ma sarei sorpreso davvero ma, non esiste una cosa che si chiama "cattiva pubblicità"! La benetton ha fatto di gran lunga più shock-anti.
Detto questo io non ci vivrei in quella stanza. Mi piace il disordine degli esseri umani :-)
No credo che in Italia non si vedrà mai!
RispondiEliminaBeh ci sono certe pubblicità bruttissime... e giustamente Ikea si rivolge alle famiglie (e non solo) non penso possa farne di troppo shockanti.(si scrive così??)