Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

martedì 15 maggio 2012

La tua assenza

La tua assenza



è diventata un vuoto in cui mi sento sprofondare.

La tua voce non basta a colmarlo

Mi mancano le tue mani, il tuo odore, la tua pelle,

i tuoi denti che stringono la mia carne,

mi manca tutto di te.





11 commenti:

  1. beh...forse la voce non basta....ma è già qualcosa!!!

    RispondiElimina
  2. In certi periodi siamo tutte nella stessa barca !! ;-)

    RispondiElimina
  3. Kamala@si è già qualcosa ma... la carne urla! :-)
    Noir Velour@davvero? Magra consolazione...mi dispiace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo l'ho capito.....io pensavo all'amore anche...

      Elimina
    2. Anche a me.....ma è il cerchio della vita, da' e riprende sempre. Mi ha ripreso qualcosa ultimamente? vuol dire che presto mi concederà altro. :-)
      Un sorriso

      Elimina
  4. Come una barca in balia delle onde del mare in tempesta, sola nel vuoto, tutto è buio, tristezza,rabbia,anche gli amici lontani. NOOOO: quella voce lontana come un sussurro ti fa sobbalzare perché il pensiero del ritorno imminente ti provoca sensazioni che ti scuotono il corpo nell'attesa. Din don eccolo a placare ogni tuo desiderio.

    RispondiElimina
  5. ti consolo io?

    :-)

    cavallo pazzo dal cuore d'oro

    RispondiElimina
  6. grazie cavallino, sempre gentile sei!

    RispondiElimina
  7. Ciao Principessa:so che non è semplice ma il mio proposito era di darti un piccolo barlume di luce magari lontano ma con la certezza del ritorno. Ti dico questo perché so il significato di assenza o mancanza sopratutto se diciamo il destino ti è avverso . E poi sei TU che dici che sei allegra, solare e morbida, amante dei piaceri della vita.quindi su con la vita.

    RispondiElimina
  8. Si certo che sono allegra e solare ma ... posso avere anche dei momenti no, come tutti.

    RispondiElimina

tdx