Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

sabato 15 ottobre 2011

Vorrei....


Vorrei averti tra le mie gambe…ora… in questo esatto momento mentre sono seduta…Tu tra le mie ginocchia…apriresti delicatamente le mie labbra con le dita… poi le baceresti…fino a far schiudere il mio bocciolo lucido di umori, pulsante….Avvertirei il tocco lieve della tua lingua…e poi le tue dita scivolare dentro di me, a fondo nella mia carne tumida e gonfia…morderesti il centro fremente del mio piacere… lo sentirei indurirsi… gonfiarsi… la mia mano scivolerebbe sui tuoi capelli morbidi, guidandoti, poi allontanandoti…il tuo viso si solleverebbe per posarsi sulla mia bocca… assaporerei il mio stesso sapore dolce sulle tue labbra, e solo allora sentirei il peso del tuo corpo sul mio ventre,e poi il tuo sesso entrare in me, lento ma deciso. Vedrei il bagliore dei tuoi occhi sorridenti irradiarmi con la loro luce… quegli occhi scintillanti che non riesco a dimenticare.

Mi manchi

3 commenti:

  1. stavolta spero di essere il primo a commentare :D
    comunque ho notato che c'è la musica nella home page ma una volta che leggo non si sente ...vero?

    dolcissima e sensuale, complimenti!
    cavallo pazzo

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cavallino, si sei il primo! :-)
    Guarda in realtà la musica è di un giochino/spanking di qualche post più indietro, non so perché si sente sempre!

    RispondiElimina
  3. Forse potrei essere anch'io tra quelli che definisce i mangiatori. Ma preferisco considerarmi un amante del sesso femminile condividendo pienamente quello che descrivi su (VORREI).Penso che a tutte le donne provino piacere nel cunnilingus. Personalmente mi piace pensare a una donna che mi guida con parole sommesse mentre bacio e lecco quel fiore meraviglioso fino ad assaporare lo squisito miele del piacere.

    RispondiElimina

tdx