Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

lunedì 3 gennaio 2011

L'invidia femminile




Qualche volta sotto la superficie di un’apparente amicizia si nasconde il tarlo dell’invidia. Ne sono stata investita più volte, la prima avevo soltanto 17 anni, l’ultima pochi giorni fa. Scoprirlo è più doloroso che la fine di un amore, perchè pensi che un'amica non possa mai tradirti, un'amico è per sempre. Perché io mi fido.
Mi chiedo poi cosa ci sia da invidiarmi, forse la strampalata vita che conduco?

4 commenti:

  1. Normalmente chi non è soddisfatto di sè ha sempre qualcosa da invidiare... se non lo ha se lo inventa...

    RispondiElimina
  2. Ecco, mi sembra una spiegazione plausibile...

    RispondiElimina
  3. Sentimento umano l'invidia, come il razzismo additato e nessuno sembra esserne portatore, anche se poi proprio come il razzismo lo abbiamo espresso almeno una volta nella vita, spesso inavvertitamente, senza accorgercene.

    RispondiElimina
  4. si, è un sentimento umano, ma quando scopri che ne è investita proprio quella che dovrebbe esserti amica... è molto doloroso. Anni fa ho perso una carissima amica per questo, e la sofferenza che ho provato è stata maggiore di quella di aver perso un amore, perché sai che l'amore prima o poi può finire, da un'amicizia non te l'aspetti

    RispondiElimina

tdx