Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

venerdì 7 gennaio 2011

Le mani di un uomo....




Dopo gli occhi, naturalmente, sono la prima cosa che guardo. Puoi capire molte cose dalle mani, da come si muovono, dalla loro forma, se sono curate o meno. Ci sono mani dalle dita lunghe e sottili, eleganti.. sono le uniche mani maschili su cui stanno bene degli anelli. E poi quelle dalle palme più grandi, le dita robuste, un po’ ruvide. Le mani si muovono, parlano, si esprimono. Mani nervose che titillano irrequiete un oggetto, o mani calme, dai gesti lenti e rilassati. Osservo le mani di un uomo ed immagino come mi toccherà, se mi accarezzerà con lievità oppure premerà le sue dita con durezza sul mio corpo.
Le mani che mi stringono, che mi afferrano, lasciano dei segni sulla mia pelle, i polpastrelli incidono come impronte di inchiostro bluastro. Mi piace che quel marchio rimanga per giorni, a ricordo di quel tocco che è stato.
Le mani delicate invece fanno risuonare accordi dimenticati, mi mettono in vibrazione con qualcosa di profondo pur toccando solo la superficie.
Sono belle le mani di un uomo…per le emozioni che mi regalano

4 commenti:

  1. Le mani sono importanti... di solito è la prima parte del corpo che si tocca, prima le mani, poi tutto il resto...

    RispondiElimina
  2. @Ibisco rosso, grazie, la carezza mi è arrivata.
    @Baci segreti non avevo pensato a questo, ma ad essere toccata dalle mani, ma in effetti.. si... è vero

    RispondiElimina
  3. Carezzarti è un piacere... Ho trasferito il blog su wordpress...

    RispondiElimina

tdx