Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

lunedì 24 gennaio 2011

Ricordo



Le mie gambe intorno al tuo collo,
la tua lingua che mi lecca, mi succhia, avida.
E il suono delle tue dita che mi penetrano,
quel rumore bagnato, di carne scivolosa e gonfia.
Questo, ricordo.

12 commenti:

  1. Ricordo il sapore dell'eccitazione, spalmato sulle mie labbra. Questo, ricordo. Mi piaceva, ero ingordo. Sono ingordo.

    RispondiElimina
  2. Carrie: contenta che ti sia piaciuto, è solo una "istantanea" di un ricordo non troppo lontano.

    Agape: eh questo è visto dalla parte di lui, indubbiamente... ;-)

    RispondiElimina
  3. Sissì, dalla parte di lui. Ehm... dalla parte di lei... non so, non riuscivo a trovare le parole... ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io ho un ricordo simile, era giusto giusto domenica scorsa! Gnam gnam!
    Però il dito penetrava un buchino più stretto mentre la lingua scorreva circolare sempre più "forte", per poi diventare a un tratto più delicata, ma ingorda di succo del piacere, giustamente meritato!

    RispondiElimina
  5. Agape: eh... immagino!Sei ingordo? Allora fai parte della categoria da me descritta in "Quelli che... te la mangiano":-)

    Michele: beh anche il mio riguardava il we appena trascorso e... diciamo che anche le dita avevano il loro daffare!

    RispondiElimina
  6. adoro il cunnilingus, c'ho scritto pure un corto. Vuoi leggerlo?

    RispondiElimina
  7. ok mandamelo a
    blogvuerre@gmail.com

    RispondiElimina
  8. http://nessunsbaglioevidente.blogspot.com/2010/08/lorto-dei-finti-cortini-collusione.html

    è stato postato su questo blog: il mio. Proprio ieri, ho scritto il quarto. Fammi sapere se ti è piaciuto oppure no

    RispondiElimina
  9. Ciao vu... complimenti per il blog.
    Bellissimi i testi e altrettanto le foto. Sei sempre sensualissima.
    Bisous ;)

    RispondiElimina
  10. Grazie tesoro, anche il tuo mi piace molto! Sono tra i tuoi primi followers :-)

    RispondiElimina
  11. hai la capacità di evocare ricordi personali ..........hai una marcia in più !!!!!

    RispondiElimina

tdx