Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

sabato 2 febbraio 2013

Sono selettiva






"Sono cresciuta con l'idea dell'indipendenza. Non sento la mancanza di un marito o di un figlio. Non sopporto le donne che elencano i loro amori sbagliati, è come darsi dell'imbecille. Io sono selettiva, non ho mai perso tempo o spartito la vita con un cretino."

Mariangela Melato

Come non condividere queste affermazioni della indimenticabile Mariangela, trovate sul web?
Ho avuto un marito, eppure non mi sentirete mai parlarne male o considerare il mio matrimonio un errore, un fallimento. Significherebbe rinnegare ben 21 anni della mia vita. Quando sento donne o anche uomini lamentarsi del proprio coniuge, di anni e anni di soprusi, o di vite consegnate in mano all'altro mi chiedo: ma tu dove stavi? Perchè hai permesso questo?
Non è vero che in amore si soffre. Amare ti fa star bene. E'felicità condivisa, è volere il bene dell'altro. Se un uomo mi fa soffrire io lo allontano. E difficilmente potrà recuperare la mia fiducia.
Sono selettiva? Si, a costo di sembrare altezzosa, presuntuosa. Chi mi conosce bene sa che non lo sono,ma meglio che si pensi questo che, appunto, perdere tempo con qualunque persona si affacci sul mio cammino.

4 commenti:

  1. Dove ero? In un limbo... Accecato dall'amore che toglie il ragionamento... Finche' tutto va bene o normale non ti accorgi di niente... Poi... Al risveglio... Allora sei consapevole... Ti guardi intorno... Sei circondato di incastri e nn ti muovi piu'... Per responsabilita' o perche' ti senti che la vita non abbia piu' niente da offrirti... Tu hai avuto coraggio... Beh... C'e' chi rinuncia a lottare per se stesso... E non rima
    ne che rimpianto...
    Bas

    RispondiElimina
  2. Bas amara considerazione... ho dovuto rileggerla per capirla
    Un bacio
    Vu

    RispondiElimina
  3. Quando una storia finisce meglio troncare se le circostanze lo permettono. Ci si sente leggeri e liberi di vivere ancora. Come cambiare lavoro e uscire da situazioni opprimenti. Ne guadagna la qualita' del vivere e perfino la salute.

    RispondiElimina
  4. si Tonico
    comunque non è facile chiudere

    RispondiElimina

tdx