Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

lunedì 9 maggio 2011

Odio le pulizie di primavera- Seconda parte

Gianni: Cazzo, che culo che ha Mario, ad avere una moglie così, se non fosse qui andrei ad affondare la mia faccia tra quelle chiappe burrose, con la bocca aperta e la lingua fuori. Ma guarda che curve, mio Dio cosa le farei, e che tette, saranno almeno una quarta, bianca come il latte, tonda come la luna, Dio ti prego dammi la forza di resistere altrimenti la prendo qui davanti a lui. Spero che non capisca dal mio sguardo i miei pensieri altrimenti qui l'amicizia va a farsi fottere.-
- "Ehm...ciao Anna...caldo oggi eh?"-

Ma che cazzo ho detto?...che fa caldo? ma sono scemo? Si...fa caldo infatti giro nuda per casa...Qui è meglio se sto zitto altrimenti faccio più danno che altro!
Mario sembra svegliarsi da un incubo, ma ha una strana espressione negli occhi
Mario: - "ANNA MA CHE CAZZO FAI? Copriti copritiiiiii, ma che figure mi fai fare con i miei amici! Chissà cosa penserà ora Gianni...che ho sposato una zoccola!"-
Gianni: - "Beh...ora non esagerare Mario, sono io che sono di troppo, forse Anna non si aspettava che ci fossi anche io, beato te che almeno tua moglie ti fa ancora queste sorprese! Forse è meglio che vada, avrete di meglio da fare che spostare la libreria!... Che invidia Mario!"-

Mario: - "Invidia???”- Sbotta Mario! "invidia di aver sposato una così?"
Gianni: -"Beh..Mario suvvia....non esagerare, Anna è sempre stata una brava moglie no?, E poi...voglio dire...guarda quanta roba!" -
Ma sono scemo davvero allora! penso, mentre Mario mi lancia un'occhiata piena di rabbia...mi sento arrossire fino a dietro le orecchie!
Mario:- "E almeno girati dall'altra parte! cazzo Gianni...è pur sempre mia moglie!" -
Gianni:- "Ah si...scusami, hai ragione..." –

Non mi sono mai voltato così lentamente in vita mia, a malincuore le do le spalle ma mi trovo praticamente di fronte alla specchiera tonda stile 800, con il risultato che continuo a vedere Anna nuda sulla scala. Mi vergogno ma mi tira da impazzire, abbasso la mano per sistemarlo meglio, prima che si spezzi incastrato nei boxer e quando lo afferro vedo Anna nella specchiera che mi guarda...abbasso lo sguardo! Dio che figura! mi sa che non metterò più piede in questa casa per secoli.

Mario: - "E tu vieni giù di li e copriti!"
Gianni: Non ho mai sentito Mario così alterato!
Anna scende lentamente dalla scala e le sue forme tremano ad ogni scalino che scende, il suo sguardo è fisso in quello di Gianni, riflesso nello specchio mentre tenta, senza successo, di coprirsi con le mani il pube completamente glabro e i seni prosperosi. Ora è di fronte a Mario e l'abbraccia
Anna: - "Scusami tesoro, ma l'ho fatto per te...non sapevo che portavi anche Gianni, volevo farti una sorpresa, lo sai che ti amo"
Mario: - "Anche io ti amo tesoro, scusami per la mia reazione ma non me l'aspettavo"- le risponde Mario mentre la copre con una vestaglia e si scambiano un bacio appassionato.
Gianni: Mi giro timidamente e li trovo abbracciati, un senso di sollievo mi invade. Meno male, qui davvero si rischiava il patatrac!. Mi avvicino e appoggio le mani sulle spalle ad entrambi...

- "Beh ragazzi, tutto è bene quel che finisce bene, vi lascio da soli..."-

Anna: Gianni a un metro da me, io abbracciata a mio marito praticamente nuda...ora o mai più, hai già perso un'occasione Anna...ne vuoi perdere un'altra?Penso alla fantasia che ho fatto con mio marito non più tardi di una settimana fa, farlo in tre, con uno sconosciuto e lui che ha ha risposto ridendo "meglio con un amico almeno non rischiamo strane malattie"...chi meglio di Gianni? E poi...ho visto come mi guardava, ora o mai più!
Allungo una mano mentre continuo a baciare mio marito e afferro il pacco di Gianni...Uhm...ancora in tiro, vediamo la sua reazione...


Gianni: - "Ma che cazz..." abbasso lo sguardo sul pacco per mettere a fuoco cosa sta succedendo. La mano di Anna??? ma questa davvero vuole farmi ammazzare! alzo lo sguardo di scatto per cogliere la reazione di Mario che per fortuna non si è accorto di nulla...cazzo cazzo...devo andarmene… però...oddio...che presa forte...e lo palpa proprio...Anna ti prego fermati sennò davvero perdo le staffe e ti faccio di tutto...e poi Mario...chi lo sente più!
Anna: Che situazione intrigante...Dio sono un lago...però Gianni...complimenti...gran bell'arnese! e come risponde bene, è già durissimo...e il mio bel maritino? che effetto gli faccio praticamente nuda di fronte a lui? Sentiamo un po’...Allungo la mano e afferro il cavallo dei pantaloni, so quanto ti piace se te lo afferro così!
Mario: - "Uh...Anna..ora non esagerare c'è ancora Gianni"- Mi stacco leggermente e guardo Gianni quasi imbarazzato "Ma che faccia, poveretto sarà shokkato. E’ rigido come un attaccapanni con gli occhi spalancati...sembra terrorizzato. Abbasso lo sguardo e vedo la mano di Anna che armeggia il pacco di Gianni
- "GIANNI MA CHE CAZZO FAI?!?"
Gianni: - "No ma...io...nulla Mario! È lei che me lo sta menan...cioè...è lei che...Mario io non volevo, non ho fatto nulla"
Mario: - "Annaaaaa...ma cosa cazzo fai??? Ma hai bevuto?"
Anna: - "Dai Mario...ne abbiamo parlato giusto ieri sera...ti ricordi? farlo in tre...tu hai detto meglio con un amico che con un estraneo... e Gianni è un amico no?"
Gianni: - "Siiiii si si si sono un amico io Mario...siamo sempre stati amici fin da picc..."
Mario: - "Zitto Gianni! cazzo...stai zittooooo" "
Anna:- " "E poi Gianni mica lo andrà a dire in giro no? Lui ci conosce bene..."
Gianni: - "Giusto Anna! vero...io non dico nulla...no no...muto come una tomba! figurati se vado in giro a dire..."
Mario: - "Zitto Gianni cazzoooooooo, zitto o faccio una strage!"
Gianni: - "No Mario....scusa scusa...non fare una strage...io ecco..ora sto zitto..."
Mario:-"Si ma così all'improvviso...io scherzavo era un modo di dire..."
Anna:- "Amore...ho visto il tuo sguardo...non mi sembrava che scherzassi molto...."
Gianni: - "Effettivamente anche a me l'hai detto un paio di volte che ti sarebbe piaciuto farlo in tre... anche al bowling ti ricordi Mario?"
Mario:-"Ti ho detto di stare zittoooooooooo! È una cosa tra me e mia moglie..."
Gianni: - "Si però Mario...la mano di tua moglie...voglio dire..."
Mario: - "Gianni cazzooooooo"
Gianni: - "Ehm...si...scusa...."
Mario: - "Si ma così all'improvviso senza neanche darmi il tempo di prepararmi psicologicamente"-
Anna: - "Amore...le cose improvvisate sono sempre la migliori...sono quelle che riescono meglio perchè si vive il momento senza troppi pensieri..."
Gianni: - "Si...vero vero...altrimenti ci si pensa troppo e poi non si vive bene e si è bloccati..."
Mario:- "Gianni è l'ultima volta che te lo dico, o stai zitto o te lo taglio con il trinciapollo!"
Gianni: - "Uh...no il trinciapollo no..."
Anna: - "Baciami amore...lo sai che amo solo te, e questo non cambierà la cose, sarà il nostro momento di divertimento, fallo per me, la tua moglie fedele che continuerà a restarti fedele..." -
Gianni: - "Si Mario fallo...dagli una soddisfazione a questa brava donna tutta casa e famig..."
Mario: - "Gianniiiiiiiiiiiiiiii...bastaaaaaaaaaaaaaaaa"
Gianni: - "Ehm...si...allora...io...ecco...forse è meglio se vado..."
Mario: - "Si forse è meglio" sbotta Mario guardando Gianni con aria severa,
Anna: "No Gianni resta...fallo per me"- dice Anna guardando Mario negli occhi
Gianni: - " Anna guarda...solo perchè me lo chiedi tu...e sai quanto ci tengo a Mario"-
Mario: - "Gianni stai zitto...non voglio sentirti proferire una sola parola...se sento anche solo un commento su Anna ti sgozzo e ti seppellisco in giardino! e ti giuro che lo faccio!"-
Gianni: - "Si si...tranquillo...muto come una tomba...”
Mario inizia a baciare Anna come non aveva mai fatto negli ultimi giorni, Gianni si sposta dietro di lei e con un tocco morbido fa scivolare la vestaglia a terra, le bianche e burrose rotondità di Anna, tanto immaginate e sognate sono ora di fronte a lui, sfiora con le dita la schiena di Anna che in risposta sporge i glutei verso di lui, che si abbassa a baciarle il collo..."il sogno inizia ad avverarsi" pensa Anna..."Da non crederci...finalmente è realtà" pensa Gianni..."Ho sposato una zoccola, ma la amo troppo" pensa Mario....

Continua....

6 commenti:

  1. Brava vuerre mi piace la piega che sta prendendo sta storia, però ti devo dire che mi stai facendo impazzire come farebbe una bella donna quando viene corteggiata, si dà poco alla volta,
    ora però, non far passare 2 mesi per il finale.
    Ti prometto che appena leggo il finale ti racconto una delle mie storie, solo che le mie sono vere, anche se quella che ti racconterei sta ancora avvenendo, o meglio non è ancora avvenuta.
    Max

    RispondiElimina
  2. WOW! sono senza parole!
    Ti seguo da un po', non tanto, ma questo...
    Sono senza fiato!
    Vorrei essere Anna!

    G

    RispondiElimina
  3. Max vado subito a terminare l'ultima parte. Per dovere di cronaca dico anche a Tiger che questo racconto è scritto a 4 mani con Discretopassionale, l'ho messo nella prima parte. A presto con il finale dell'avventura! :-)

    RispondiElimina
  4. Complimenti Vuerre,
    anch'io vorrei scrivere un racconto con te
    però a 2 mani +
    2 delle 4 zampe (le mie)
    :-)

    vado a leggermi la terza parte

    Cavallo pazzo

    RispondiElimina
  5. grazie uomo! Qui c'è lo zampino del co-autore!

    RispondiElimina

tdx