Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

venerdì 22 ottobre 2010

Profilo biografico di un inculatore



Tratto da "The Surrender" di Tony Bentley

E’ chiaro che inculare una donna è una questione di autorità. L’autorità dell’uomo; la sua accettazione totale da parte della donna. Un uomo deve avere questa fiducia, in sé stesso e nel suo uccello, per metterlo nel culo ad una donna. Se non ha quel controllo, sarà il suo cazzo a guidare l’azione: si muoverà troppo in fretta, farà del male alla donna, che per quella volta gli si era offerta, e, a ragione, difficilmente gli sarà concessa una seconda chance.
A- Man è riuscito a spingersi così a fondo nel mio culo perché ha osato. Nessun altro ci aveva mai provato veramente.Chiunque osi essere così intimo, così pazzo, bè potrebbe riuscire ad arrivare dove non era mai arrivato prima.
Sono in preda agli spasmi dell’orgasmo già nel primo momento di contatto, con il corpo, la fica, il culo talmente aperti che si staccano verso l’esterno per aspirarlo dentro.
Non sono mai stata così aperta. Se fossi stata così aperta con qualcun altro avrei provato la stessa gioia nell’aprirmi? No.Avrebbero finito con lo scocciarmi molto prima che arrivassi ad essere tanto aperta. E’ quel gran cianciare che rovina tutto: rivela troppe cose. A-Man è l’uomo meno scocciatore che abbia mai conosciuto. E anche l’unico che non si piega mai alla mia volontà.
Nello stesso tempo, non credo che i migliori inculatori siano i maschi arroganti e macho: quelli semmai sono degli stronzi. A tipi così probabilmente non piacciono nemmeno le donne, presi come sono a rivaleggiare con gli altri uomini. Per la mia esperienza limitata, il miglior inculatore è un uomo dolce e paziente, quello che sa ascoltare una donna, sa come stare con lei e ha il bagaglio necessario per farla rilassare. E’ quello che con la fantasia riesce a vivere la sottomissione della donna (l’allentamento del controllo) insieme a lei, e quindi sa perfettamente come farla arrivare a quel punto: assorbe tutto quello che lei abbandona. E’ un uomo gentile, A-Man.

18 commenti:

  1. Quando una donna decide di di dare la possibilità a un uomo di incularla lo fa quasi sempre per amore...e sa che lui sarà gentile e dolce....un saluto

    RispondiElimina
  2. Eh già! Grazie per aver letto, molto bello il tuo blog!
    Vu

    RispondiElimina
  3. Penso che noi uomini qundo inculiamo è per sentire un piacere ineguale, ma contestualmente far assaporare lo stesso piacere alla donna che ci sta ospitando; debbo dirti poi, che se la parte maschile non si attiva a convincere lo sfintere con un po' di prepzarazione e dolcezza anche l'uomo rischia di farsi male .... Noi (almeno io) cerchiamo invece di condividere il piacere di entrare nel lato B, adottando tale comportamento le prossime volte ci sara un tappeto ad accompagnare il cammino, viceversa la porta sprangata. Da unomo non mi piace sentire dire gli ho rotto il culo oltre a essere volgare un vero uomo non deve raccontare nulla delle sue esperienze purtroppo molti trattano le varie esperinze come trionfi di caccia ERRATO!!!!!
    Baci sparsi
    Ignazio

    RispondiElimina
  4. Se hai riportato questo testo è perché concordi con quanto vi è scritto. Anch’io sono dello stesso parere, la gentilezza e il sapere attendere il giusto momento per potere, come dice l’autore, inculare una donna, è un dovere dell’inculatore. La rilassatezza è una condicio sine qua non, quando la Rosellina è morbida e rilassata l’accesso al piacere reciproco riesce senza traumi e con piacevole accettazione reciproca. Gli incompetenti, chi non conosce la fisiologia può incunearsi nei momenti inopportuni, creando un dolore, spesso reciproco, col risultato di fare odiare l’atto. Tu che sei un’adoratrice di questo meraviglioso modo di fare l’amore sei una dea e come tale ti penso. “Guardando la foto credo che quel culo sia simile al tuo nella sua configurazione, naturalmente il tuo è più bello”
    Giunisca

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. e hai detto bene ..i macho hanno altre priorità ...invece gli uomini che nella notte camminano stretti nei loro cappotti per entrare silenziosamente nelle alcove delle loro amanti ....hanno un fascino diverso e trovano disponibilità diverse ...
    ok VU
    LUTH

    RispondiElimina
  7. uomini che camminano nella notte... bella questa immagine...

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo quello che scrivi e come lo scrivi. Concordo con "l'uomo compagno", colui che in quel momento dedica il giusto tempo per un qualcosa che tempo richiede.
    Yin

    RispondiElimina
  9. Ciao Vuerre premesso che il tuo fondoschiena
    è inarrivabile per maestosità anche se la scelta della foto è ottima, rispondendo all'argomento
    beh gli stronzi non meritano un bel niente, quindi prima di donar loro il proprio lato b per una inculata meglio temporeggiare e mandarli direttamente a quel paese no?
    Non so invece la regola di una inculata..cioè quando la donna decide di farsi inculare lo fa solo in amore da un uomo gentile
    o questo ragionamento vale anche per un eventuale trombamico.....?
    Saluti
    Cavallo pazzo

    RispondiElimina
  10. Azz0!
    Per quello me le brucio sempre le possibilita'....
    Da ora staro' piu' attento!
    :)
    ciauuu♥ Lucax30

    RispondiElimina
  11. cioè? perché non sei dolce e paziente?

    RispondiElimina
  12. http://awomanaman.splinder.com
    per citare le fonti ;)

    RispondiElimina
  13. Ho poca pratica in materia ché la mia ex non ne voleva sapere molto, ma il culo mi è sempre piaciuto anche senza entrarci. Quella foto, lassù in lato, è al pari della storia. Anzi meglio. E' un monumento !!!

    RispondiElimina
  14. beh peccato tu non ci sia entrato spesso :-)

    RispondiElimina
  15. io ho avuto due amanti con le quali abbiamo parlato di questa cosa.. Con una , fu lei a dirmi che avrebbe voluto essere inculata da me, ma chissà perchè poi non lo facemmo mai..
    La mia amante attuale, con la quale tuttora ho un rapporto molto forte, ha fantasie del genere ma dice che con me non lo farà mai in quel modo perchè io la spaccherei in due..
    Così, io che pure sono un grande amante del sesso quella porta non l'ho mai aperta! :-)

    RispondiElimina
  16. e perché non provare?le fantasie è bello metterle in pratica... Potete cominciare dolcemente, senza fretta. E' una pratica che amo molto, e che per me vuol dire anche donarsi totalmente al partner. Non lo faccio con tutti

    RispondiElimina
  17. Ciao, Vu!

    Grazie per questo passo. Dove la Bentley ha ragione, ha ragione: ascolto, pazienza, rispetto e dolcezza sono delle parole-chiave nel "maltusianismo superiore"...
    Sono interamente d'accordo col fatto che la sodomia è l'espressone del dono totale di se stesso all'altro. Direi che c'è pure un lato spirituale nella sodomia, visto che è un'uonione che non ha niente di pragmatico e utilitare. E unirsi all'altro per nessun'altra ragione che il pure piacere. <3
    Milena

    RispondiElimina

tdx