Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

sabato 12 giugno 2010

ED IO TRA DI VOI



Io tra di voi, tu ed il tuo amico… oggi me ne hai presentato un altro. Ma stavolta non ho voglia di essere un giocattolo tra le tue mani, oggi decido io.
Io tra di voi, sul sedile posteriore della tua bellissima e costosissima automobile. Intorno la penombra e gli alberi a coprirci. Quattro mani su di me, sopra i miei seni, mi stringono i capezzoli, mi frugano tra le gambe, si insinuano sotto l'elastico delle mutandine. Non capisco se sei tu od è lui che ora ha infilato due dita nella mia fica…chiudo gli occhi e riconosco le tue mani, il tuo modo di toccarmi, mentre le sue dita sono più ruvide, più grandi le mani che mi afferrano il seno con forza, senza alcuna dolcezza. Una mano mi solleva leggermente, per permettere ad altre dita di avanzare lungo le natiche fino all’ano, accarezzano l’anello e lo dilatano. Mi sento esplorata, frugata fin nelle viscere mentre il miele mi cola dalle cosce. Due bocche succhiano i miei capezzoli, simultaneamente, come in uno specchio, compiendo gli stessi gesti. Sento i vostri sospiri eccitati, immagino i vostri sessi gonfi sotto la stoffa dei pantaloni… allungo le mani e colgo la vostra eccitazione, mentre un calore mi pervade inaspettatamente, e godo con le vostre dita dentro di me, con le vostre bocche su di me.




Finalmente apro gli occhi, e vedo i tuoi che brillano, e so che questo è soltanto l’inizio del nostro gioco. Ti apri la cerniera, e lui fa altrettanto. I vostri cazzi sono belli ed eretti.. il suo è il più grosso che abbia mai visto, me l’avevi promesso che mi avresti portato uno bello grande. Ha una cappella enorme, le vene in rilievo che sembrano scoppiare. Io tra di voi… ora li prendo in mano, uno a destra ed uno a sinistra, come due scettri, mi sento la regina dei cazzi mentre muovo le mani su e giù, dedicandomi al vostro piacere. Poi mi abbasso, lecco prima l uno e poi l'altro,in una danza equilibrata ed armonica, due, tre succhiate a destra e due a sinistra mentre la mia bocca si allontana la mia mano continua il lavoro… Ma improvvisamente perdo il ritmo, rimango incollata più tempo su quella grande cappella, fino ad escluderti del tutto. Voglio fare quello che voglio, oggi. Dopo un po’, inaspettatamente, tu apri la portiera dalla tua parte e scendi, lasciandoci soli. Questo colpo di scena è imprevisto, non me l’aspettavo. Ti avvii verso il boschetto e sei inghiottito dall oscurità, non ti vedo più. Continuo a dedicarmi a quel cazzo, succhiandolo, leccandolo. Poi lui lui me lo spinge in gola fino a farlo esplodere dentro la mia bocca. Bevo il suo sperma, ha un sapore diverso dal tuo… ma la mia mente è a te… cosa starai facendo da solo, perché non sei qui a guardarmi mentre faccio godere il tuo amico? Ho bisogno dei tuoi occhi, mi rifletto nei tuoi occhi.
Ma ecco che ritorni, butti uno sguardo dal finestrino, apri la portiera davanti quasi scusandoti:
- Fa freddo fuori.
Ti siedi al tuo posto, dalla parte del guidatore dandoci le spalle e rimanendo in silenzio, mentre noi dietro continuiamo.
Non voglio perdere un istante, nel frattempo lo prendo in mano, lo accarezzo, basta poco che ritorna duro come prima … mi sollevo e mi impalo sopra quel cazzo scopandolo seduta sopra di lui, le gambe avvinghiate alla sua schiena. Mi muovo su e giù infilandomelo tutto dentro a mio piacimento, è durissimo e così lungo che mi fa male. Continuo come se tu non esistessi... però mi senti, vero? Mi senti, come sto godendo? Adesso godo ancora di più ed urlo.
Mi hai sentito bene, mi hai sentito? Non ti piace più guardarmi ora?
Ecco, oggi ho fatto da sola. Quanto ti odio, amore mio.








©Copyright 2010- I racconti erotici di Vuerre

16 commenti:

  1. meraviglioso Vuerre... sei capace a coinvolgere
    Brava

    RispondiElimina
  2. Strabiliante! Mi è piaciuto tantissimo! Brava

    RispondiElimina
  3. chi sei Naviganti?? ti conosco??
    E grazie!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Vu!!! , strepitoso questo posto , non ho ancora letto tutto ma conto di farlo a pillole...le immagini che accompagnano i racconti son favolose , in particolar modo questa del bosco...
    ciao Vu ;)

    RispondiElimina
  5. COINVOLGENTE E GIA' TE LO DISSI QUANDO ERA DALL'ALTRA PARTE ....................IO PASSEGGIAVO CON LA MIA DONNA SOTTO L'OMBRELLO QUELLA SERA ........TI RICORDI DI SEGNALAI QUAESTA SENSAZION PER LA DESCRIZIONE DEL FATTO ....
    LUTH

    RispondiElimina
  6. Il tuo sentire è stato il mio, sono stato il tuo amante per un breve periodo. Stupenda!
    Giunisca

    RispondiElimina
  7. felice di averti fatto sognare... Vu

    RispondiElimina
  8. Conturbante l'immagine del sedile posteriore..
    per un attimo mi sono immedesimato

    Cavallo pazzo

    RispondiElimina
  9. in quale dei due? scommetto quello con il... più grosso!!! ah ahah ah ah :-)

    RispondiElimina
  10. scommessa vinta mi sa..è l'amico di lui sul quale ti ci muovi sopra su e giù...
    l'immagine non rende gustizia al 100% perchè la protagonista è più in carne...:-)

    RispondiElimina
  11. ma che ne saiii?? sto cercando in effetti foto di donne in carne ma è difficile trovarne di belle e sopratutto adatte al caso.. ma... Cavallo pazzo chi sei tu?? :-)

    RispondiElimina
  12. Cara Vuerre ho le mie fonti...lo so che ti piace star sopra ma in certe situazioni non "sottOvalutarmi"
    Sono un cavallo pazzo..nonchè attento lettore
    con la passione sopratutto per la donna in carne e le sue prorompenti curve.
    BBW do you know? ;-)
    Buona ricerca

    RispondiElimina
  13. My God... mi conosci??
    si BBW I Know
    Mi incuriosisci alquanto ora... uhhhmmmmm
    e come sei arrivato qui??

    RispondiElimina
  14. Ti ricordo qualcuno forse...
    non ho la fortuna di conoscerti "pienamente"
    ma non mancherà occasione spero,
    ti ho beccato qui attraverso il forum
    Sono un tuo cortese ammiratore, mi appassionano moltissimo i tuoi racconti erotici.
    Remember you...I'm crazy for BBW like you...
    See you again soon
    Crazy horse

    RispondiElimina
  15. ciao cara vuerre, indovina un po' chi ti scrive?
    :-) ma tesoro il tuo caro amico mauleo ;-)
    sei molto brava...poi li leggo i tuoi racconti con calma.
    un bacione grande grande

    RispondiElimina

tdx