Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

domenica 14 ottobre 2012

Stringimi

forte...
 
 
 

10 commenti:

  1. Bellissima presa con quel che ne consegue.

    RispondiElimina
  2. Poi con mano bagnata un paio di dolci sculacciate ci vorrebbero :)

    RispondiElimina
  3. fuori luogo la sigaretta
    r

    RispondiElimina
  4. @Roby si mi piace anche a me essere "acchiata" così e anche sculacciata come suggerisce sbracu

    R@perchè? io non amo le sigarette e i fumatori ma in questo caso dà una impronta più forte alla foto secondo me...

    RispondiElimina
  5. o-O acchita? volevo dire acchiappata

    RispondiElimina
  6. Sei perfettamente riuscita a rendere l'idea.
    P.S.
    Se interessa io non fumo preferisco delicate sculacciate dopo avere acchiappato.

    RispondiElimina
  7. e perché delicate le sculacciate?
    Meglio decise!

    RispondiElimina
  8. Scusa cara se disturbo, se clicco sul tuo forum fantasie erotiche ti assicuro che non si arriva sicuramente al tuo forum ma alla pagina iniziale per aprire un forum su Leonardo.

    Sfatiamo il mito che la sculacciata deve essere decisa, c'è una tecnica con il paddle in cui bisogna stringere il meno possibile, è lasciare che sia l'inerzia di movimento ad impattare sul culetto molto velocemente, la sfiori appena ma ti assicuro che gli fai torcere le dita dei piedi dopo pochi secondi.

    Conta anche la posizione dello sculacciato ovviamente, a seconda si come il muscolo è teso si deve regolare la forza e la velocità, con il sistema appena descritto l'unica posizione possibile è in ginocchio con il corpo disteso comodamente sul letto.



    RispondiElimina
  9. Risolto dovevo solo entrare...Ho lasciato un piccolo contributo che spero piaccia.

    RispondiElimina
  10. Cavaliere sei sempre molto preciso nei tuoi commenti comunque volevo dire che... la delicatezza non mi piace in quei frangenti!

    Si ho visto che è tutto ok, rispetto ai primi giorni ho messo la restrizione per i minori e quindi bisogna fare il login

    RispondiElimina

tdx