Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

mercoledì 3 ottobre 2012

Cambiamento


 
Eccomi di nuovo qui.
Ciclicamente la mia vita mi porta a cambiamenti, rinnovamenti e capovolgimenti. Indubbiamente questo significa che sono ancora viva, che sono una persona che sa adattarsi e crescere.

Come Proteo che cambiava forma, mi plasmo e mi adeguo. La proteicità è una dote? Oppure un moto perpetuo che non mi fa mai stare ferma e tranquilla nello stesso posto?La noia è il mio più grande demone. Stare ferma, senza stimoli per me è come morire.
E quando è necessario bisogna buttare via la vecchia pelle accartocciata come un sinuoso serpente che si struscia sulle pietre arroventate e lasciar crescere quella nuova, lucida e tenera, ma troppo liscia ancora per proteggermi. Ora mi sento così. Fragile e un po’ frastornata, con la testa piena e il corpo stanco. Piena di dubbi e timori ma speranzosa.

Ma l’annus horribilis è finito

8 commenti:

  1. CIAO leggo che nonostante le problematiche degli avvenimenti che accadono e forse quel senso di fragilità e stanchezza riesci a guardare a domani e al futuro con propositi molto positivi e questo è molto buono e bello considerando i tempi attuali.
    Dici bene bisogna cambiare pelle per ripartire.

    RispondiElimina
  2. E' proprio a causa dei tempi attuali che bisogna essere in grado di adattarsi!

    RispondiElimina
  3. Il mio annus horribilis è stato il 2011, per la verità uno dei tanti. Ciclicamente accade qualcosa che stravolge gli equilibri raggiunti. Ma gli equilibri sono pure noiosi e anch'io detesto stare ferma. Quest'anno sono parecchio carica che farei di tutto, poi però mi devo confrontare con la realtà che mi impedisce di fare di tutto.
    Quello che stai vivendo è un momento delicato. La tua testa piena ha bisogno di chiarezza per poi agire e il corpo in quel momento trova le forze. Un grande in bocca al lupo da parte mia. Un abbraccio...

    RispondiElimina
  4. Grazie Kamala per il tuo commento e per l'augurio.
    In realtà il periodo buio è durato più di un anno, ma quest'ultimo lo è stato particolarmente. Sento che devo fare attenzione a non fare passi falsi ora però!

    RispondiElimina
  5. Benvenuto nel mio blog John!
    La pelle si rinnova continuamente... ma non sempre si può cambiar vita. Ma chi può dire se sia finita? chissà cosa mi aspetta nei prossimi anni

    RispondiElimina
  6. Un anno orribile dichiarato retroattivamente. Mi dispiace, spero che vada meglio il presente. Ricorda che nessuna cosa dura in eterno né le cattive né le buone, purtroppo. Mi ricordo di Girolimoni. Possiamo solo fare del nostro meglio per prolungare quelle buone.
    E' per questo che ti si legge di meno?
    Kiss, kiss.

    RispondiElimina
  7. Si le cose stanno cominciando ad andare meglio, ma attualmente non ho più molto tempo né voglia di scrivere.
    Mi soprende vedere che i followers, se non scrivi regolarmente, diminuiscono. Qualcuno mi ha detto: non ti leggevo più stavo per cancellarti. Anche qui bisogna stare sempre sulla cresta dell'onda? Scrivere deve essere un piacere, non un obbligo

    RispondiElimina

tdx