Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

martedì 3 aprile 2012

CENTOMILA!!




Il blog è arrivato a centomila visualizzazioni di pagina!
Grazie a tutti voi, a chi mi legge regolarmente e a chi capita qui per caso, a chi è all'estero e chi in Italia, GRAZIE per seguirmi sempre!
E grazie all'amico che oggi mi ha scritto facendomelo notare e facendo "scattare" il contatore con una pagina dove c'era una mia foto. Ha commentato che.. con una media di circa 10 pagine visitate a contatto... almeno 10.000 falli eretti!
Devo dire che non vi riesco a immaginare così, oltretutto so che ci sono anche donne, ma chissà... forse non ha tutti i torti!
Un bacio a tutti voi che avete contribuito a far crescere questo blog!
Vu

5 commenti:

  1. Auguri!!!!!!!!!!! Ho mi sono accorto dopo molto dell'espressione della modella, lo ammetto ho notato prima i seni. ^_*

    RispondiElimina
  2. Complimenti Vuerre! Altri Centomila di questi giorni! :))

    RispondiElimina
  3. @Cavaliere, e pensare che io l'avevo messa per l'espressione di stupore! :-)
    @Mike grazie!

    RispondiElimina
  4. Per festeggiare l'evento non mi resta che posare un dolce bacio sulle tue labbra facendo, allo stesso tempo, scivolare delicatamente le mie mani sulle tue forme più intime ..... un bacio

    RispondiElimina
  5. Ah Sbracu... mani malandrine! :-)

    RispondiElimina

tdx