Copyright
Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi.
I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
mercoledì 11 aprile 2012
L'inseminatore seriale
Su la Repubblica di ieri ho letto questa notizia: un uomo olandese di 42 anni, Ed Houben ha sparsi per il mondo ben 83 figli (l'ultimo è in arrivo) Il donatore seriale di sperma è in attività da quando aveva 29 anni, prima attraverso una banca del seme, poi ha pensato di mettersi in proprio e sopratutto di dedicarsi alla inseminazione naturale ovvero "donogica" come la chiama lui.
Coppie in cui l'uomo soffre di sterilità, donne single o lesbiche lo chiamano, lui accorre facendosi rimborsare il viaggio e... si sacrifica per la causa, incontrando fino a 10-15 donne al mese, accompagnato da certificati medici che ne attestano la salute.
Quando i bambini nascono lui viene messo al corrente e si ricorda persino tutti i nomi e i compleanni dei figli.
Ora... quest'uomo è un benefattore o un furbo? Un donatore di felicità o un pazzo?
E cosa potrebbe succedere se due ignari fratelli si incontrassero?
articolo di Repubblica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento