Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

domenica 25 marzo 2012

Pexual

http://www.pexual.com/pexual_media/1_public/2_preview/cinepex_preview_1.htm





Una pratica che mi ha fatto conoscere un'amico che ha frequentato gli Stati Uniti. Io però non la capisco. La presentazione dei video dice più o meno (perdonate la traduzione, mi sono aiutata con Google translate perché francamente non conosco certi termini e proprio riuscivo a comprendere. Ad es. studs non vuol dire borchie??)

Obbedienti muscolosi sopportano lunghe sessioni di stimolazione implacabile dei capezzoli con le proprie mani e / o le mani esperte di un altro uomo misterioso, sensuale e determinato.


I nostri muscolosi sopportano lunghe sessioni di gioco intenso con i capezzoli con la stimolazione di entrambi i capezzoli sensibili per la soddisfazione degli uomini che capiscono che il nippleplay è tutto - uomini come te.
Al fine di sperimentare le sensazioni più profonde possibili durante i nippleplay i nostri uomini hanno dovuto prima sottomettersi alla nostra autorità ed obbedendo seguire le indicazioni. Gli era stato detto di stimolare i loro capezzoli contemporaneamente e ininterrottamente fino a quando non è stato detto il contrario. E a volte i nostri uomini disponibili sono stati premiati con il tocco sensuale di altre mani che li hanno aiutati.


Arrendetevi alla ossessione come i nostri uomini muscolosi immergendovi in sessioni implacabili di nippleplay. Loro non si vogliono fermare perché qui, tu sei il Nipple Master... concedetevi!

Detto ciò... vi eccita vedere questi maschioni che giocano con i propri capezzoli? A me non dice niente. Eccita agli omosessuali? E poi... come praticare con sconosciuti dietro la tenda se non in luoghi predisposti a questo?
Ed ancora... La sottomissione di chi si sottopone al nippleplay io non la vedo. Dove sta, semplicemente nel rimanere fermi? Non è mica una tortura, tutt'altro!

Se qualcuno può illuminarmi...

4 commenti:

  1. bhe probabilmente eccita loro no? Adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio, faccio un po' di ricerca e ci faccio un post in risposta al tuo :)
    Valentine.

    RispondiElimina
  2. Ah si certo che li eccita loro, ma noi che vediamo? A me per nulla, anzi fa quasi sorridere.
    Valentine... De Saint Point?

    RispondiElimina
  3. Faccio fatica anche io a capire dove sta la sottomissione...Ci penso, ci penso, ci penso...Sarà che ormai in certi ambienti del web terminologie come sottomissione e Master sono un poco abusate? Forse.

    RispondiElimina
  4. Cavaliere indubiamente il termine è abusato.E, detto fra noi, questo pexual a me pare un'americanata.
    Intanto mi hanno suggerito che probabilmente pexual nasce dalla crasi tra pectoral e sexual. E stud significa anche cavallo maschio,praticamente uno stallone.

    Vu
    p.s. Ho rispedito, ha letto? ;-)

    RispondiElimina

tdx