Ebbene si, eccomi qui. Non sono fuggita ai tropici con un venticinquenne dai muscoli scolpiti ma…
chiusa in casa da dieci giorni con l'influenza!
Febbre alta, tosse raffreddore e persino una bella congiuntivite batterica, non mi sono fatta mancar niente!
Torno presto con qualcosa di…hot!
Baci a tutti
Copyright
Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi.
I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Donna morbida, ogni tanto vengo qui e ti leggo.
RispondiEliminaGuarisci presto.
Buon giorno Cavaliere, proprio ieri sera sono entrata dopo tanto tempo nel suo blog. Che fine aveva fatto? Mi piace molto il suo stile e la sua ironia intelligente, è un piacere leggerla.
RispondiEliminaVu
Oggi però dovevi uscire. Spero che torni a casa bene e sana. Fa ancora freddo fuori ma, conoscendo te, di sicuro trovi qualche spunto per le tue creazioni.
RispondiEliminaSi sono uscita e già rientrata a casa, oggi fa meno freddo. Mi sento un po' come uno zombie sono ancora deboluccia e convalescente, ma devo pian piano uscire dalla tana!
RispondiEliminaSpunti.. uhmmm per ora non ancora ma sto terminando un raccontino iniziato tempo fa, spero di pubblicarlo presto.
Vu
caspita vedo ora l'orario di pubblicazione di questi ultimi commenti... che succede? Eppure ho controllato le impostazioni sull'ora di Roma e sono esattamente le 16.27. Spero sia solo un disguido momentaneo
RispondiEliminaHo cambiato lavoro e per iniziare a farlo bene ha assorbito molto del mio tempo, come blogger e come altro.
RispondiEliminaTesoro io ero effettivamente sveglio alle 6, PIGRONA!!!!
Hahahahahaahahahahahaahah
Ah si? Beh io ero a lettuccio! Essì son pigra
RispondiEliminama sto andando a lavoro... con il contagocce!
Ed ora ti sei avviato con il nuovo lavoro? Vedo che sei tornato a postare
Notte
Non riuscivo a risponderti con Crome e sono tornato su explorer.
RispondiEliminaFinalmente mi sono avviato con il nuovo lavoro, a differenza del primo essendo lavoro d'ufficio è anche abbastanza ripetitivo, dai e dai anche un asino arriva a capire... ^_^
Sono tornato a postare, mi mancava sinceramente.
Spero ti sia ripresa così almeno ti fai una passeggiata.
si grazie ripresa ma fino a un certo punto... è rognosa sta bronchite!
RispondiEliminaMi sono piaciuti molto i tuoi post Essere Slave ed Addestramento slave