Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

sabato 16 luglio 2011

L'abito












l'abito fa il monaco?
Secondo me no!
p.s. ma secondo voi non ha dato una strusciatina sulla tetta? O sono io che vedo e penso sempre male?

7 commenti:

  1. Malafemmena!
    Certo che si!
    Prima alla lattina e poi alla tettina ;-)

    RispondiElimina
  2. VISTO BENEEEEEEEEEE SUPER TOCCATINA AH AH AHA AHA
    LUTH

    RispondiElimina
  3. beh ma anche se fugace allora non capisco il senso della pubblicità! Non dovrebbe essere un colpo di scena quello finale?
    comunque... ma dove stanno sti preti bonazzi?
    ahahahah

    RispondiElimina
  4. Preti bonazzi?
    Basta comprare il calendario dei "Preti Belli" che il Vaticano manda alle stampe già da alcuni anni (giuro che è vero).
    Bacio ma chére

    RispondiElimina
  5. Mon Dieu! Davvero?
    Sarà che non è mai stata una mia fantasia quella del sacerdote ma anzi, li detesto. Ricordo però una volta, ad Assisi, due giovani frati che erano proprio di guardia all'ingresso della basilica.... beh secondo me li avevano messi lì a bella posta, uno biondo biondo scandinavo, l'altro nero...un pensierino ce l'ho fatto, su tutti e due! :-)
    Grazie della visita Monsieur!

    RispondiElimina
  6. Si. E' stato fatto ad arte per farci dicutere :-). Il calendario non te lo manderanno mai Vu. Qualcuno in confessione li ha informati delle tue fantasie! Hehehehehe

    RispondiElimina

tdx