Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi.
I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
sabato 16 luglio 2011
L'abito
l'abito fa il monaco?
Secondo me no!
p.s. ma secondo voi non ha dato una strusciatina sulla tetta? O sono io che vedo e penso sempre male?
beh ma anche se fugace allora non capisco il senso della pubblicità! Non dovrebbe essere un colpo di scena quello finale? comunque... ma dove stanno sti preti bonazzi? ahahahah
Mon Dieu! Davvero? Sarà che non è mai stata una mia fantasia quella del sacerdote ma anzi, li detesto. Ricordo però una volta, ad Assisi, due giovani frati che erano proprio di guardia all'ingresso della basilica.... beh secondo me li avevano messi lì a bella posta, uno biondo biondo scandinavo, l'altro nero...un pensierino ce l'ho fatto, su tutti e due! :-) Grazie della visita Monsieur!
Si. E' stato fatto ad arte per farci dicutere :-). Il calendario non te lo manderanno mai Vu. Qualcuno in confessione li ha informati delle tue fantasie! Hehehehehe
Malafemmena!
RispondiEliminaCerto che si!
Prima alla lattina e poi alla tettina ;-)
mah! talmente fugace....
RispondiEliminaVISTO BENEEEEEEEEEE SUPER TOCCATINA AH AH AHA AHA
RispondiEliminaLUTH
beh ma anche se fugace allora non capisco il senso della pubblicità! Non dovrebbe essere un colpo di scena quello finale?
RispondiEliminacomunque... ma dove stanno sti preti bonazzi?
ahahahah
Preti bonazzi?
RispondiEliminaBasta comprare il calendario dei "Preti Belli" che il Vaticano manda alle stampe già da alcuni anni (giuro che è vero).
Bacio ma chére
Mon Dieu! Davvero?
RispondiEliminaSarà che non è mai stata una mia fantasia quella del sacerdote ma anzi, li detesto. Ricordo però una volta, ad Assisi, due giovani frati che erano proprio di guardia all'ingresso della basilica.... beh secondo me li avevano messi lì a bella posta, uno biondo biondo scandinavo, l'altro nero...un pensierino ce l'ho fatto, su tutti e due! :-)
Grazie della visita Monsieur!
Si. E' stato fatto ad arte per farci dicutere :-). Il calendario non te lo manderanno mai Vu. Qualcuno in confessione li ha informati delle tue fantasie! Hehehehehe
RispondiElimina