Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

venerdì 29 aprile 2011

Ho fatto outing!



Ma non l’outing che avete immaginato, no. Outing nel senso che ho fatto conoscere il mio blog alla mia famiglia. Per la precisione, per ora, mia sorella, mia cugina e la moglie di mio cugino. Una sorella è ancora ignara di tutto. Ma lei è una santa, forse rimarrebbe assai turbata. O forse no… eh queste acque chete!
Che c’è di strano direte voi? Io ho sempre considerato la mia sessualità “diversa” e lo metto tra virgolette perché in effetti non è che faccia cose tanto strane. Beh un po’ si, ma mica tanto! E poi, cosa è normale in fatto di sesso? Diciamo che forse vivo tutto in maniera più libera? Che sono una donna curiosa e desideriosa di sperimentare cose sempre nuove? Che non ho necessità di essere innamorata per fare sesso (e dico sesso, bada bene sorellina non amore… ricordi quando mi hai ripreso per questo? Tu sai che fare l’amore ha ben altro significato del fare sesso)
Insomma, per farla breve, è quasi un anno che ho questo blog, qualcuno degli amici più vicini sa che scrivo, ma assolutamente non il mio nick né il link ovviamente.
E poi a Pasqua, sarà stato quel clima di complicità un po’ maliziosa in cui ci siamo ritrovate a ciacolare tra donne, le passeggiate in bici,
sarà stato che la cugina aveva voglia di novità… insomma, mi sono fatta trovare! Le tre birbantelle sono rimaste a ridacchiare di fronte al pc mentre mi leggevano… e peccato che non possa mettere la foto che gli ho fatto perché i loro sorrisi erano inequivocabili. Ora mi fa un po’ strano conoscere l’identità di chi mi legge, e soprattutto sapere che sono stata scrutata, osservata nell’intimo. Mi ha messo tra i preferiti! Va bene che scrivo su fatti reali e non, aggiungo ed a volte tolgo anche, ma comunque sia parlo di me.
Cara cuginetta lontana, spero che questo blog, i miei racconti ti diano degli spunti per conoscere qualcosa di nuovo e… non solo nella teoria!c’è sempre da imparare!

P.S. la foto è presa in rete e... non siamo così giovani!

9 commenti:

  1. p.s.
    Gallina vecchia fa sempre buon brodo!
    ;)


    cavallo pazzo

    RispondiElimina
  2. Ciao Vu, questo cambierà il tuo modo di scrivere?
    L'avevi già pianificato questo "outing"?
    Loro come sono rimaste?
    Perchè non fai un post stile intervista?

    RispondiElimina
  3. Scusa, non considerare il commento precedente, è che a volte la mia curiosità mi spinge oltre.

    RispondiElimina
  4. Fidelio, e perché non lo dovrei considerare?
    Come vedi, nonostante ci sia la richiesta di approvazione per i commenti, finora ho sempre pubblicato tutto. Anche chi mi dice che sono una gallina vecchia!! E beh cavallo pazzo come la mettiamo? Ho detto soltanto che non siamo delle ragazzine come quelle della foto.
    In ginocchio sui ceci!
    Riguardo alla questione posta da Fidelio... in effetti ora ci penso che qualcuna di loro mi possa leggere. Oh un'intervista la vedo difficile, non siamo nella stessa città.

    RispondiElimina
  5. Io credo che questo inevitabilmente condizionerà il tuo modo di scrivere... ma posso anche sbagliarmi :)

    RispondiElimina
  6. Lost lo scopriremo solo vivendo...
    comunque un po' si, ora ci penso :-(

    RispondiElimina
  7. Sì lo so scherzavo, se ti sei risentita chiedo venia
    anzi..
    dal mio punto di vista voi "mature" non avete nulla da invidiare alle "sbarbatelle" di oggi
    senza offesa per nessuno

    cavallo pazzo

    RispondiElimina
  8. Non so se chiamarti folle o coraggiosa.
    Ma, a volte, si sente quell'urgente bisogno di far sapere.
    Specie se si tratta dei più segreti ed intimi pensieri che giacciono nel più profondo dell'anima.
    Alla ricerca di uno o più complici per rendere l'outing meno clamoroso.

    RispondiElimina
  9. si e l'ho anche rifatto! con due amici a cena, me lo chiedevano da tanto, si sono subito connessi con il cellulare e la prima cosa che hanno letto... sono rimasti di sasso!

    RispondiElimina

tdx