Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

martedì 26 aprile 2011

Niente cioccolata


Quest'anno a Pasqua non ho mangiato neanche un pezzettino di cioccolata, nulla. Non c'è stato nessun uovo, non c'erano bambini alla nostra tavola, a parte un piccolissimo nuovo arrivato.
E mi è mancato quel rito di rompere il guscio goloso, alla ricerca del contenuto. E poi il piacere nel sentire lo sciogliersi del cioccolato in bocca... quel sapore carico ed amaro... beh mi pare proprio che mi sia mancato qualcosa.

Che dite, mi farà male? :-)

4 commenti:

  1. mah. tutto quel cioccolato mi nausea...

    RispondiElimina
  2. Un pezzettino di cioccolata non fa mai male, penso che questa mancanza avrà spiacevoli ripercussioni. Pentiti, sei ancora in tempo per rimediare.!!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ah ah pareri discordanti a quanto pare... ok la nausea, ma neanche un pezzettino?
    correrò ai ripari come suggerito da Fidelio allora.
    Fabrax ho dato una rapida occhiata... più tardi leggerò con calma

    RispondiElimina

tdx