Copyright
Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi.
I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
martedì 26 aprile 2011
Niente cioccolata
Quest'anno a Pasqua non ho mangiato neanche un pezzettino di cioccolata, nulla. Non c'è stato nessun uovo, non c'erano bambini alla nostra tavola, a parte un piccolissimo nuovo arrivato.
E mi è mancato quel rito di rompere il guscio goloso, alla ricerca del contenuto. E poi il piacere nel sentire lo sciogliersi del cioccolato in bocca... quel sapore carico ed amaro... beh mi pare proprio che mi sia mancato qualcosa.
Che dite, mi farà male? :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
no
RispondiEliminamah. tutto quel cioccolato mi nausea...
RispondiEliminaUn pezzettino di cioccolata non fa mai male, penso che questa mancanza avrà spiacevoli ripercussioni. Pentiti, sei ancora in tempo per rimediare.!!!! ;-)
RispondiEliminaAh ah pareri discordanti a quanto pare... ok la nausea, ma neanche un pezzettino?
RispondiEliminacorrerò ai ripari come suggerito da Fidelio allora.
Fabrax ho dato una rapida occhiata... più tardi leggerò con calma