Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

mercoledì 23 marzo 2011

La mia fantasia - Seconda parte



Sono ancora annebbiata.. non ho ricordi precisi di cosa è accaduto prima e cosa dopo... sono come dentro un film dal montaggio analogico, ho ancora negli occhi mani, mani maschili e femminili su di me, su di lei... grovigli di corpi che non seguono un andamento coerente..... carne morbida e liscia che accarezza... altra più ruvida che stringe.
Lui che esplode mentre lei lo tocca... così inaspettatamente... forse troppo eccitato... che ride mentre lo sperma gli ricade sul ventre.
E prima, mentre lui lo muoveva ritmicamente nella mia bocca ... mi sono distolta dal suo cazzo ed ho guardato tra le mie gambe quella incredibile visione ... la testa di una donna!
Le accarezzo i capelli soffici e lisci mentre rimane lì a lungo, poi mi guarda e risale sul mio corpo continuando a baciarmi lungo il percorso, fino ad arrivare all’altezza del mio volto.
- come sei liscia…. - E mi bacia. Mi bacia con il mio sapore sulle labbra.
E’ solo ora che allungo la mia mano fino a sfiorarle il sesso... arrivo alla sua fessura...è umida! L'ho toccata, l'ho toccata! E’ come immergere le dita in un frutto succoso, le labbra chiuse come una piccola, vellutata albicocca.
Lei scivola tra di noi, prona, le mie mani scorrono dalla sua schiena al suo culo, levigato e sodo
Ora capisco perché gli uomini lo desiderano tanto, è come un soffice cuscino sul quale vorrei addormentarmi, perdermi abbracciandola.

Mi sposto dietro di lei, l'accarezzo, palpo le sue natiche... così belle... mi abbasso ancora e trovo l’ingresso della sua vagina, l'accarezzo con le dita… sgusciano dolcemente ma ho paura di farle male, non so come si tocca una donna, è diversa da me. Trovo la sua piccola delicata apertura e ci entro dentro... piano... è stretta, il mio dito è serrato dalla sua carne...mi abbasso e la bacio.... la lecco proprio lì, sulla sua fessura...Oddio l'ho fatto. Ho sempre detto che non ci sarei mai riuscita. Invece ho avuto proprio voglia di baciarla, ho assaporato il suo sapore, tenero e dolce. Vorrei tanto che si girasse per arrivare al suo clitoride... sarò capace di farla godere?
Continuo a baciarla, con il mio dito che strofina sulle pareti della sua intimità, poi risalgo fino al suo buchino più stretto e bacio anche quello, mentre le mani di lui sono sul suo culo, prima l'accarezzano poi lo schiaffeggiano come ha fatto tante altre volte con me. E quel suono... quel suono secco mentre vedo le sue natiche vibrare. E' bellissima sdraiata così, il volto girato sul cuscino mentre gode... sento i suoi gemiti che fanno crescere ancora la mia eccitazione.. lui estrae le sue dita da dentro di lei, vedo il suo garofano dilatato e ne approfitto, piano piano entro anche lì mentre con l'indice dell'altra mano continuo a penetrarla nella fica... solleva il bacino mentre gode. Poi lui si avvicina nuovamente, si pone sopra di lei, le spinge il cazzo nel culo mentre lei geme… io l’aiuto, gli bacio e lecco le palle, la cappella per farlo scorrere meglio lecco anche lei, la lubrifico perché lo prenda tutto… li guardo così, osservo il suo cazzo che la apre, muovendosi ritmicamente e il volto di lei sconvolto, le unghie conficcate nel cuscino… lo morde stravolta dal piacere.
Lui dopo diversi colpi lo tira fuori… forse vuole fare altro, forse vuole scopare anche me… ed finalmente lei si gira. Io rimango con la testa tra le sue gambe mentre la vedo succhiare il suo cazzo con avidità.
Cerco il clitoride con la lingua... poi con le dita... mi sento così impacciata...e proprio mentre penso che non so se riuscirò a portarla all'orgasmo, la sento ansimare, sospirare forte e gemere mentre la sua carne si contrae attorno al mio dito io continuo a baciarla e la mia bocca si riempie dei suoi umori. Poi posa la sua mano sul suo sesso come a fermarmi, più volte.
Che cosa indescrivibile! Sono riuscita a farla godere, a far godere una donna. Niente fuochi d’artificio, niente grida baritonali e fontane zampillanti. Solo le sue contrazioni, i suoi succhi dolci sulle mie dita.
La bacio proprio lì, ed anche sulla sua mano, mordicchio quel tenero rilievo e risalgo le colline di quel delizioso paesaggio come ha fatto lei prima con me, accompagnando la mia scalata con piccoli baci e morsetti... arrivo sopra il suo viso e le accarezzo il seno con i miei capezzoli che ondeggiano sui suoi mentre mi tuffo sul suo collo, assaporo il suo profumo e la mordo nuovamente mentre lei mi sorride E' così morbida che vorrei mangiarla.. Vorrei cibarmi di lei, del suo corpo, ingoiare il suo sapore, e poi penetrarla, sentire la sua carne aprirsi sotto i miei colpi.
Invece è lui che, mentre sono china su di lei, si avvicina, la sua verga dura affonda in un solo colpo dentro di me, con forza. Grido mentre mi sento squassare e riempire la fica stillante di umori che ricadono su di lei. Mi bacia la bocca aperta, poi si stacca dalle mie labbra e le riempie con le sue dita, le succhio, le inumidisce della mia stessa saliva prima che lei sfreghi nuovamente il mio clitoride.
E’ bellissimo guardarla mentre mi succhia i capezzoli, fissarla negli occhi mentre godo … un orgasmo violentissimo che mi fa ricadere sopra il suo corpo morbido.
Lo sento uscire da me, si avvicina a lei che apre la bocca, lo aiuta con la mano finché lo vedo schizzare sulla sua lingua, sul suo viso… Lei sorride e mi guarda mentre gocce biancastre e dense le scivolano sul mento, sul seno. Mi prende la mano e me l’avvicina, io rimango con la testa appoggiata sul suo seno a guardare il sorriso estatico che ha stampato sul volto.


Vado a casa con il suo sapore sulla lingua, il suo odore addosso… mi siedo al pc e scrivo.
Scrivo questo racconto ancora sotto l’effetto di un delirio. Forse… ho solo sognato?

7 commenti:

  1. Splendida fotografia di un rapporto a tre, sembra quasi un corpo unico che si muove.

    RispondiElimina
  2. hai avuto paura di amare una donna?

    RispondiElimina
  3. Dalla descrizione che hai fatto sembra davvero un incontro reale. Ricco di dettagli e sensazioni che solo chi le prova riesce a descriverle così bene ;-) oppure hai davvero una bella fantasia, molto realistica direi!!
    Yin

    RispondiElimina
  4. @Marla grazie per la tua osservazione!
    @fabrax: paura e perché?
    @Erotici Eretici.. eh chissà.. secondo te? ;-)

    RispondiElimina
  5. così, leggendo mi era parso di avvertire da parte tua qualche timore... Evidentemente mi sono sbagliata

    RispondiElimina
  6. io pro..pendo ihihhi più per la seconda ipotesi!

    bellissima l'immagine del gelato leccato in due...

    cavallo pazzo

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho sempre qualche timore ad usare le dita con un'altra donna. Temo di farle male o di non darle piacere nel modo giusto.
    Che gusto leccare una bella fichetta depilata. ^.^ Il 69 fatto tra donne è favoloso, non smetteresti mai.

    RispondiElimina

tdx