Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi.
I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
martedì 15 febbraio 2011
My secret Diary
il sito ha pubblicato per il concorso Légàmi un mio racconto.
Ti guardo e per un attimo, pochi secondi, uno squarcio si apre nel velo dei tuoi occhi, ma è solo un momento. Un istante in cui ti sento veramente mio.
Grazie per avermi letto! Questo racconto l'avevo pubblicato anche qui, ma ho fatto delle modifiche e delle aggiunte per il concorso. E' forse un po' lungo... Vu
Ti guardo e per un attimo, pochi secondi, uno squarcio si apre nel velo dei tuoi occhi, ma è solo un momento. Un istante in cui ti sento veramente mio.
RispondiEliminaStraripante.
Andrea Sperelli
Grazie per avermi letto! Questo racconto l'avevo pubblicato anche qui, ma ho fatto delle modifiche e delle aggiunte per il concorso. E' forse un po' lungo...
RispondiEliminaVu
Complimenti ;-)
RispondiEliminaI complimenti vanno a voi per le vostre iniziative, ed ancora grazie per avermi pubblicato!
RispondiEliminaE' ECCEZIONALE VU SEI GRANDE NELLE TUE PRODUZIONI
RispondiEliminail commento precedente è mio , ti seguo sempre con passione ciao
RispondiEliminaLUTH
i tuoi racconti sono i migliori in assoluto!!!
RispondiEliminasarò di parte :-)
ma veramente potresti scrivere uno o più libri le capacità ce le hai!
Vuerre for ever!
by cavallo pazzo
grazie Cavallino, vedrai, il prossimo ti stupirò!:-)
RispondiElimina