Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

mercoledì 4 febbraio 2015

Un anno!

E' passato esattamente un anno dall'ultima volta che ho scritto sul blog. E' curioso che proprio ieri sera ho avuto voglia di riaffacciarmi qui  e me ne sono accorta.
Non mi ricordavo neanche più la password, poi ho pure un nuovissimo pc da due giorni e ho già combinato qualche pasticcio con questo post ma... eccomi qui!
 Che è successo in questi lunghissimi mesi, siete curiosi?
Potrei dirvi che ho avuto un figlio, che ho passato quasi un anno in giro per il mondo, che ho lavorato tantissimo e non ho avuto tempo di scrivere, che ho trombato talmente tanto che non ho avuto più voglia di parlarne, o al contrario che ho messo la testa a posto e sto convivendo con un uomo meraviglioso che non sa che mi diletto a scrivere di erotismo, o che ho perso tantissimi chili e non sono più una BBW.
Attenzione, una sola delle cose che ho elencato è vera! Chissà se indovinate... ma poi... ci siete ancora? O avrò perso per strada tutti i miei appassionati e porcelli lettori?

Insomma se ci siete battete un colpo!
La sempre vostra Vu


16 commenti:

  1. E se invece fossero TUTTE VERE ???!
    Batto, batto... certi soggetti, piccoli, baffuti e paffuti, vestiti di verde, quando ti prendono in "simpatia" è difficile che li... schiodi !!!?

    Ciao ciao, lo Gnolo ^_^

    RispondiElimina
  2. Io spero tu abbia trombato talmente tanto da non avere voglia di parlarne...
    :D

    Il richiamo del blog va e viene. Buon rientro Vu!

    RispondiElimina
  3. Ognuna di queste cose è piacevolissima quindi sono felice per te a prescindere.
    Bentornata

    RispondiElimina
  4. Ahh allora qualcuno c'è ancora! E pure lo Gnolo, chi si rivede! Purtroppo non sono tutte vere... magari! Un bacio a tutti!
    Vu

    RispondiElimina
  5. Bello rivedervi, spero di avere nuovamente estro per scrivere qualcosa di erotico

    RispondiElimina
  6. Una voce autorevole come la tua non può mancare qua...
    Un bacio
    Bastone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. addirittura autorevole!
      un abbraccio Bas... non posso dirti ben ritrovato e sai perché :)

      Elimina
  7. Bentornata!!!
    Sara' un piacere tornare a leggere i tuoi racconti. Io conosco la risposta esatta alle tue ipotesi, ma la tengo per me :-)

    RispondiElimina
  8. allora bentrovata.... pensavo che questo circolo si fosse esaurito per te ... ma nooooo !

    RispondiElimina
  9. allora bentrovata.... pensavo che questo circolo si fosse esaurito per te ... ma nooooo !

    RispondiElimina
  10. Ben ritrovato anche a te Tonico! ehhh vedremo se si è esaurito o meno!

    Vu

    RispondiElimina
  11. Ciaooopp carissima vuuuuuu!!!! Complimenti che hai avuto un figlio e ti considero che sei una perfetta mamma!! Tantissimi baci con affetto e con un forte abbraccio!! Baci gattinas1980😘😘😘

    RispondiElimina

tdx