Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

domenica 21 aprile 2013

Ce l'hai un'amica?



E’ una domanda che ciclicamente  ritorna come le rondini a primavera.
Sì perché al maschietto in fase ormonale galoppante la prima fantasia erotica che gli sovviene a mente, quando tutto il sangue gli affluisce alla cappella e priva il cervello delle necessarie sinapsi è quella. Due donne intorno al suo uccello.

“Oh ma è possibile che tutti con st’amica?” sbuffo io.

“Io non sono tutti!” ha risposto lui, cerebro-privo da mancato afflusso di sangue.
Perché il maschietto ingrifato immagina che io, scrittora erotica ormonalmente attiva sia contornata da amiche gnocche possibilmente ninfomani con cui vado in giro per la capitale a cerca di cazzi da spolpare. Manco fossimo le protagoniste di Sex and the City. Che poi dico, vuoi mettere la Grande Mela con la Capitale?Lì  alle belle fighe taccate Manolo Blahnik basta andare a un cocktail, un vernissage, un brunch  ed ecco apparire magicamente il figaccione di turno che se ne rimorchia una. Un cenno ad un taxi che passa fuori del locale e via! A trombare!  Tutto così cool e naturale come schioccare le dita.

Oh ma io vivo a Roma!Che già per incontrarsi con una amica che vive dall’altra parte della città ti devi fare minimo 20km e organizzarti mesi prima e chiedere all’oroscopo di Branko che la congiunzione astrale favorevole ci faccia incontrare al punto esatto della tavola 38 all’incrocio B4 dello stradario di Tutto Città. Figurati programmare con due amiche e un uomo!Roba che capita ogni 70 anni come il passaggio della cometa di Halley tanto per rimanere in tema.
Che secondo me alla fine ‘ste cose meglio quando accadono casualmente così come viene, come fu per la mia prima volta. E poi come se fosse facile dire ad una amica qualunque: Sai c’è tizio che ci vorrebbe scopare a tutte e due, ma insieme eh? E poi magari quando lui è stanco lo famo pure tra di noi!

L’unica scafata da questo punto di vista è  la Fede. Lei però è etero stra-convinta e poi nonostante parli di tutto con lei ma proprio di tutto di cazzi e mazzi e di quanti ne abbiamo presi e spesso ci facciamo la cronaca post-coitale dei nostri incontri…non so non me la figuro in quella situazione. Oh una volta ci siamo andate pure vicino eh? Ma  io ho letteralmente perso il treno, e lei dopo qualche minuto già non rispondeva più al telefono… forse aveva la bocca già occupata e quindi alla fine avrà proceduto da sola senza di me! Che poi sarebbe finita con il suo bigolo che si smosciava e noi buttate sul letto a ridere a crepapelle come da ragazzine quando non riesci a fermarti più. Ste’ cose non si possono fare con le amiche!
E chissà perché anche altre amiche porcelle del passato  che mi vengono in mente erano tutte in carne come me. Goduriose epicuree appassionate del cazzo e della buona tavola. Che quasi quasi la prossima volta che qualche uomo mi chiede se ho un’amica gli rispondo: sì, ce ne ho una che pesa quanto me! Voglio vedere come ci gestirebbe… me lo immagino schiacciato sotto i  nostri seni globosi o dalle nostre natiche opulente e vedremo se, dopo, avrebbe ancora il fiato per parlare!
Perché l’omo che sogna le due donne si rende conto che, poi, ne deve soddisfare due? Che lui è uno, e che il suo attrezzo del piacere è uno soltanto? No perché noi di anfratti ne abbiamo due e volendo pure una bocca accogliente e ne potremmo, di regola, gestire anche tre se non di più! E niente periodo refrattario!E invece nell’altro caso mentre lui giace stremato noi che dovremmo fare trastullarci tra donne? E se a me lei non piace? E se solo un cazzo mi soddisfa? Alla fine noi ci rimettiamo sempre!

“Allora… ce l’hai un’amica?”
 “No!Però se vuoi ho un’amico!”

 

15 commenti:

  1. Sì, due diventa impegnativo per tutti :)

    RispondiElimina
  2. ma due uomini una donna li gestisce meglio, dai! :-)

    RispondiElimina
  3. e comunque benvenuto wutternach! che significa questo nick dal sentore tedesco?

    RispondiElimina
  4. Grazie!
    Non significa niente, che io sappia... è frutto della mancanza di fantasia temporanea. Sai come i bambini che storpiano le parole delle canzoni straniere? ecco, più o meno è nato così. :)

    RispondiElimina
  5. Sei semplicemente SPET-TA-CO-LA-RE !!!

    Ciao ciao, lo Gnolo.

    RispondiElimina
  6. Grazie Lo Gnolo! Piacere di rivederti ogni tanto. Ma lo sai che tu questa amica la conosci? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse forse... una amica con un "debole" per le auto sportive possibilmente guidate da un pilota dalle braccia robuste e dalle mani... "curiose" ?!!

      Io, di queste qualità, ne possiedo solo una di tre... eh eh eh.

      Ciao ciao, sia a te che a Faby. Lo Gnolo.

      Elimina
    2. esatto! ed immagino pure la qualità che possiedi, Lo Gnolo caro.

      Riferirò!
      Vu

      Elimina
    3. io son tagliato fuori per quanto riguarda braccia e mani, se la fabi è chi dico io beh buon divertimento..
      magari potrei essere l'amico di scorta eheheh

      caballo69para69monta

      Elimina
    4. di scorta? Credo tu ti sottovaluti caro cavallino! :)

      Elimina
    5. dici? grazie per il caro dolce vuerre non sono un "montato" ma un cavallo da monta sì :) diciamo che mantengo un profilo basso e le mie zampe ben salde come sempre

      p.s. sottovalutarsi mai ciascuno ha le proprie doti
      sottosopra sì
      già sai ;-)

      caballo69para69monta

      Elimina
  7. concordo con te, meglio un amico. Comunque nessuna come te fa tanto ridere parlando di sesso:-)

    RispondiElimina
  8. chissà perché la fantasia delle due non mi ha mai solleticato. me ne basta una che sia buona, la u non è eufemica. no perché nella maggior parte dei casi ti trovi a gestire qualche reticenza, qualche fobia, qualche strada sbarrata e allora figuriamoci con due, è come stare a cena, questo si questo, no sono veg., niente aglio, niente cipolla, niente pepe, niente peperoncino e allora di che sa questo piatto? no, basta concentrarsi su una, due sarebbero una distrazione a meno che non si tratti di amiche molto intime fra loro che vogliono giocate con te e tu saresti solo un attrezzo, una marionetta per quella commedia. naaaaa, meglio una.

    RispondiElimina
  9. meno male che qualcuno apprezza i gusti semplici :)

    RispondiElimina

tdx