Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

domenica 5 agosto 2012

LA DIETA DELKAZZ

Ecco la novità!


Ho collaborato alla elaborazione di questo e-book, nato da una idea di Velvet Hands Edition e da lui prodotto.
Un libro che tratta in modo originale il tema dell’ossessione per la perfezione fisica  che ci attanaglia sopratutto in prossimità dell'estate.

Nei diversi racconti che si dipanano uno dopo l'altro una donna ha un rapporto amore/odio con il proprio culo. Un’altra ancora vorrebbe essere perfetta come una Barbie, modello irraggiungibile perché appunto finto. E, attraverso queste pagine, scopriamo che perfino gli uomini hanno la loro piccola ossessione nella ricerca dell’addominale scolpito. Il libro è un viaggio ironico e divertente verso la conoscenza e l’accettazione di sé, ci fa sorridere perché, uomini e donne, ci riconosciamo in questi tormenti legati alla accettazione della propria forma fisica .

Ho  scritto il racconto  "Sesso cibo e..."  è la pagina del diario di una donna in lotta con la bilancia e che affronta con il sorriso i chili in più e la famigerata prova costume. Tra ricordi di infanzia, cibo, amori e amplessi trascorsi e attuali alla fine la protagonista decide di dedicarsi al sesso per dimagrire invece che alle diete che la avviliscono.
Una storia ironica, con tratti di erotismo che ci fa riflettere su come essere amati e desiderati  anche con qualche difetto ci rende consapevoli del nostro fascino e della nostra interiorità che va al di là di un corpo perfetto.  La sensualità passa anche attraverso i  chili in più.

Dalla introduzione di Randa Romero, psicologa e psicoterapeuta:

Piccole storie, in questo libro, dedicate a momenti di riflessione individuali che scoprono pensieri ossessivi e caratterizzano la qualità del rapporto con noi stessi. Una catena di pensieri che girano intorno ad un unico tema, espressi nel linguaggio comune, spezzettato e spesso carnale del pensiero quotidiano. Attraverso storie ironiche o sensuali, frammenti di quotidianità resi leggeri da uno sguardo divertito, si affronta un tema importante per ognuno di noi e pregnante per il tipo di società nella quale viviamo. Il tema del “modello desiderabile, che ossessiona, nel vero senso della parola, ognuno, e si coagula in pensieri disperati, soprattutto in concomitanza dell’estate.Gabbia imposta da un sistema d’immagine  sempre più invadente, la desiderabilità del modello si polverizza in queste storie, che hanno la capacità di far emergere “l’umano vero” in tutta la sua varietà espressiva.

L’eBook (in formato kindle, pdf, epub) è acquistabile direttamente da questo blog cliccando sul banner pubblicitario nell’homepage, in alto a destra, collegato con PayPal. L’acquisto effettuato dal blog “I racconti erotici di Vuerre" adoperando il suddetto banner, determina un introito per l’autore Vuerre ricavabile dalle vendite.


Per ulteriori informazioni contattare l’editore: velvethands@email.it

2 commenti:

  1. Augurissimi!!!!!

    Baci abbracci e un sacco di successo.

    RispondiElimina
  2. grazie speriamo! intanto prime due copie vendute attraverso questo blog!

    A presto Cavaliere ti aspetto nel forum!

    RispondiElimina

tdx