Copyright

Dopo innumerevoli miei scritti trovati in rete voglio ricordarvi che il plagio è un reato e che in base alla legge sul diritto d'autore il contenuto di questo blog non può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga chiaramente citata la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali, e che non venga alterato o trasformato. La maggior parte delle foto sono prese in rete, se ne siete proprietari e volete farle eliminare, contattatemi. Licenza Creative Commons I racconti erotici di Vuerre by Vuerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

martedì 24 luglio 2012

Forum

Ho creato così per gioco un forum
mi piacerebbe se chi mi legge scrivesse qualcosa qui, un posto dove fare due chiacchiere virtuali

http://fantasierotiche.freeforumzone.leonardo.it/

p.s. Non era questa la novità eeehhh? :-)

9 commenti:

  1. Vu...
    Mi dice forum non trovato :(

    Come faccio?



    Cindy

    RispondiElimina
  2. manca una
    "e "


    aggiungila




    cavallo pazzo

    RispondiElimina
  3. ops come non detto

    però io l'ho trovato


    http://fantasierotiche.freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=763631

    cavallo pazzo

    RispondiElimina
  4. Ho corretto non so perché si era inserito un 20% nel link

    che carini che siete Cindy e CAvallo pazzo
    vediamo dove ci porta sto esperimento!

    RispondiElimina
  5. Vu... ma l'iscrizione al forum... non è anonima...
    di solito nei forum non è necessario palesarsi...

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiger ti avrei invitata tramite fb
    prima lo era poi ho messo la restrizione per i minori ed è diventato automaticamente visibile solo agli iscritti.
    Mi sembrava doveroso anche perché voglio che tutti si sentano liberi di scrivere senza censure né voglio che bannino o cancellino il forum per questo.
    Vieni? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio, che domande... devo trovare un attimo di tempo per la burocrazia, ma arrivo, aspettatemi!!!!
      :)

      Elimina
    2. SGRUNF! Maledetti server aziendali....

      Elimina
  7. Non ti fanno entrare?
    ehhh ci facciamo le cose zozze!! ;-)

    RispondiElimina

tdx